Noleggio camper Matera

Per tutti gli amici di Matera e di altre province italiane che ci hanno chiesto informazioni relativamente ad aziende fidate per il noleggio camper, abbiamo preparato questo articolo che speriamo possa esservi utile.

Dove si va in vacanza? La domanda arriva puntuale, ogni anno, a mettere le famiglie italiane davanti alla scelta del luogo in cui recarsi per concedersi il meritato relax dopo un anno di lavoro. Nel nostro paese, per fortuna, la risposta all’interrogativo può essere veramente infinita, tra località di mare, montagna, lago, città d’arte e monumenti storici.

Per chi non vuole perdersi nulla di tutto questo, e concedersi il massimo della libertà, il camper può essere la soluzione ideale: versatile per definizione, permette di muoversi in totale autonomia avendo la certezza di un luogo in cui rifugiarsi per ricaricare le batterie dopo una giornata al mare o una visita in città.

Insomma, scegliere una vacanza in camper è sempre di più un’esperienza da provare: lo sa bene chi è un abituale utilizzatore di questi mezzi, ma per tutti, almeno una volta nella vita, la soluzione-camper è davvero da provare.
In questo caso, naturalmente, la cosa migliore è noleggiare un mezzo per il periodo stabilito per la propria vacanza. Poi, se l’esperienza piacerà, nessuno vieta di comprarlo, ma, per iniziare, il noleggio è perfetto.

Anche perché, andando su un sito come www.camperworldrent.com, è davvero facile trovare la soluzione che più fa al caso proprio, sia come mezzi a disposizione sia come luoghi e concessionari in cui recarsi nella propria zona.

Per chi abita a Matera e dintorni, per esempio, nei pressi della magnifica città, famosa in tutto il mondo per i suoi “Sassi”, la soluzione suggerita è quella di rivolgersi alla sede che il Caravan Center Group ha nella città della Basilicata.
Caravan Center Group di Matera, realtà attiva dal 2000 nel settore delle vacanze all’aria aperta, è un punto di riferimento prezioso del settore, offrendo una gamma davvero ampia di mezzi tra cui scegliere.

Già sulle pagine del sito si trovano una serie di proposte molto interessanti, sia per chi è alla ricerca di una soluzione più contenuta come il Baron 580 L, camper semintegrale, omologato fino a quattro posti letto ma consigliatissimo se si è solamente in due, garantendo il massimo della comodità e del comfort grazie all’autoradio, il clima in cabina, il riscaldamento a gas, ecc., sia per chi cerca qualcosa di più grande come il Joint Z 350, mezzo mansardato che può ospitare fino a 6 persone, dotato di antenna terrestre, autoradio, clima, cavo elettrico, tubo dell’acqua e riscaldamento a gas.

Oppure, crescendo ancora, si può optare per l’Elnagh Baron 47D, anche questo mansardato, ma omologato fino a 7 posti, nel cui preventivo è compresa la pulizia finale.

Il sito camperworldrent.com permette di verificare comodamente e immediatamente la disponibilità dei vari mezzi, garantendo la possibilità di iniziare fin da subito a programmare la propria vacanza.

Partendo da Matera e dirigendosi ovunque la strada vi conduca.