Giochi trenino thomas

Giocattoli on-line.net è sicuramente il n° 1 tra i siti italiani di vendita giocattoli on-line e si trova a Ferrara. Il suo amplissimo catalogo comprende molte categorie di giochi adatti per bambini e bambine, e molte marche tra le migliori del panorama italiano ed internazionale tra le quali Bontempi, Clementoni, Lego, Ravensburger e Thomas & Friends.

In questo articolo vi illustreremo proprio i giochi trenino Thomas & Friends ed in particolare i trenini in legno ispirati alla serie a cartoni animati che sta tenendo incollati davanti alla televisione migliaia di piccoli appassionati.

Tutti i trenini di questa serie dispongono di attacchi magnetici che permettono ai bambini di poterli collegare facilmente tra loro. Sono inoltre compatibili con i trenini in legno Chuggington.

Tra i molti disponibili nel catalogo si potranno acquistare le locomotive Arthur o Ferdinand, quest’ultima completa di rimorchio, ma anche i vagoni Biricchino, disponibili in due versioni ed il vagone musicale.

Altri vagoni e locomotive particolari rispondono ai nomi di Denden, Dart, Isabella e Rusty. La scelta include anche accessori come la supergrue, la pompa di rifornimento olio, ed il ponte levatoio, che completano l’allestimento della ferrovia.

La supergrue dispone di un meccanismo a frizione, mediante il quale abbassando ed alzando il cavo si può sollevare il carico magnetico disposto sul vagoncino che è compreso nella sua confezione.

Tutti questi elementi potranno correre sulla pista in vero legno a forma di 8, che include nella sua confezione tanti accessori, e se vorrete ingrandirla potrete acquistare vari set di binari, sia curvi che rettilinei.

Da non dimenticare anche Flynn, il camion dei pompieri e Kelly con il suo braccio che sposta da una parte all’altra i carichi pesanti.

Una stupenda pista particolare della Thomas & Friends è quella ispirata da due episodi del cartone animato intitolati “Thomas e il Tesoro” e “Thomas e il Narratore” la cui confezione comprende 41 pezzi, tra i quali la Nave pirata, il tunnel del Tesoro, l’Ammiraglio, la Montagna del Teschio, due trenini e molti altri particolari, che insieme creano una delle piste più emozionanti.

Non resta quindi che addentrarsi nel sito per scoprire tutta la gamma a disposizione